IMG_4912

IMG_4184

 

 

Che c’era da divertirsi me lo avevano detto tutti, dunque è stato bello esserci anche solo per godere di questo.

I preparativi, gli aiutanti, il brulicare di ansie e paure all’idea di esporre le mie piccole creazioni, le idee colte al momento giusto, quelle svanite sul nascere, quelle pensate un attimo prima di dimenticarsele e dare colpa al troppo caldo, tutto, ma proprio tutto, fa parte dell’avventura che non si deve aver timore di affrontare…….

e che vada come deve andare.

 

Poi ad un tratto arriva il giorno e mi trovo lì, in mezzo a gente che non conosco, ma che è ben disposta a darti una mano e le amiche di sempre, lì a darti sostegno (oltre a sostenere con forza il cavalletto su cui poggiavano gli orecchini).

 

IMG_4580

 

Ebbene, di seguito vi voglio mostrare le fasi dei preparativi con l’obiettivo di parlare a chi lo vorrebbe fare quanto l’ho voluto fare io e non si è ancora decisa a realizzare quel piccolo sogno chiuso in quella scrivania a pois….

Anzi tutto si deve credere nel proprio operato hobbystico e decidere di avventurarsi, quindi lavorare fittamente (specie la notte) e creare la propria linea di oggetti.

 

IMG_4597

 

Una volta che si ha un buon quantitativo di merce da esporre, ci si guarda in giro e si sceglie l’occasione giusta per buttarsi.

Si contatta l’organizzatore a cui chiedere cosa serve fare per l’iscrizione e successivamente di prepara la propria vetrina curando  i particolari.

 

 

IMG_5096

 

Invitare amici parenti tutti e se avete una pagina face book o un blog non dimenticate di parlarne.

 

IMG_5065

Fatto questo manca solo coinvolgere le amiche affinchè vi portino allegria e positività.

IMG_5130

 

 

Naturalmente se avete un parente ben disposto ad aiutarvi come ce l’ho avuto io, siete a metà dell’opera, oltre che fortunate e se a un certo unto della giornata vi sentite stanche e demoralizzate perché il tempo non vi basta mai, fermatevi e mettete su un buon caffè ….

 

IMG_4590

 

 

IMG_4644

 

IMG_4652

 

IMG_4654


IMG_5087

IMG_5125

IMG_5096

IMG_5110

Vi ho convinto?
Allora che aspettate a divertirvi?

Ciao







 

 

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr