Delizioso Monasterolo

Eccomi qui amici violeggianti!

Tutto bene?

Tutto organizzato per l’week end?

Bravissimi!

Se vi capita di passare per Monasterolo al Lago (provincia di Bergamo), vi consiglierei di fermarvi, di parcheggiare l’auto a 200 metri a sx, subito dopo essere svoltati dalla statale provenienti da BG ; c’è un mini parco giochi e un piccolo parcheggio, da lì si può cominciare a camminare tra le grandi piante, la calma del lago, il cinguettio degli uccelli e  immergersi lentamente in un mondo magico, romantico e delizioso.

 

 

Se a un certo punto siete stanche di camminare, al di là di questo ponticello, troverete ristoro in un bar super fornito e un altro parco giochi per i vostri bambini!

 

E se vi volete tanto bene, questo è un luogo dove le parole si perdono tra i canneti e gli abbracci si consumano tra il tempo che scorre ….

 

Buon week end tesorini!

NB consiglio la passeggiata la mattina del sabato o della domenica o, meglio ancora, durante la settimana.

a presto!

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr

6 Comments

  1. CHE BEL POSTO! …che teneri quei due signori. prego per vivere anche io quei momenti nel mio futuro.
    buon lunedì
    sara

  2. Ciao cognatina

    • Grazie tesoro ….. guardandoti nelle foto che ti ho scattato, sembri proprio una modella di HD …. La Milla super Vintage!
      Grazie, troppo buona! A presto

  3. E’veramente un oasi, io lì ci vivo, non c’è angolo ove non abbia meditato, dormito, rilassato e ….Inoltre si possono fare innumerevoli passeggiate con diversi itinerari nei dintorni: Madonna del Geru, valle del freddo ,laghetto di Piangaiano etc.
    Se qualcuno volesse qualche informazione non esiti a chiamarmi, sicuramente mi trovera’dietro qualche cespuglio!

    • Sei troppo super Bardi! Condivido tutto, anche che ti possono vedere saltar fuori, all’improvviso, proprio da un cespuglio e, come nei migliori film fantasy, sentirsi offrire un appoggio spirituale o un aiuto vero….. Perche’ Super Bardi e’amico di grandi e piccini!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*