Io mi fido quasi sempre di tutti, penso ci siano ovunque e dovunque delle buone intenzioni di fondo tant’è che anche di fronte all’evidenza mi trovo a giustificare improbabili gesti tutt’altro che gentili. 

Si, sono un po’ fessacchiotta, ma che dire, mi piace pensare sia una mia particolarità ?. 

A compensazione della mia predisposizione a dare fiducia al prossimo, devo peró dar atto che la persona a cui do molta meno fiducia  sono proprio io, me stessa, la sottoscritta scrivente …. in fiducia.

I motivi possono essere diversi, ma quel che é sicuro è che l’approccio alla creatività, divenuto negli anni una costante di vita, ha liberato la mia mente da  questo senso di inadeguatezza trascinato negli anni per un motivo o per l’altro. 

Ed ad oggi posso dire che avvicinarsi a un corso creativo non può che rafforzare la stima e la fiducia in se stessi. Per cui, se state un po’cosí, se pensate di meritarvi di più, allora il mio sincero consiglio spassionato è: 

andate, portate con voi la PAZIENZA e CREATE, create un mondo nuovo, fatto di sincerità, passione e fantasia !

La FIDUCIA verrà, eccome che verrà!

  
Buona creatività a tutti e portate pazienza se anche oggi vi mostro un paio di orecchini che ho appena ultimato e che non vedevo l’ora di condividere con voi gente dal cuore d’oro.

  
#Orecchini in #gommaeva by #violacreativa #blu #glitter #earrings
Per info scrivimi violacreativa@gmail.com e/o seguimi in FB

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn