IMG_3447-1

 

Il mercatino dello scorso sabato è trascorso tra i raggi di sole del mattino e una brezza fresca nel primissimo pomeriggio.

Esporre le mie creazioni, il frutto del lavoro di pezzi del mio tempo libero, ai passanti frettolosi, agli sguardi incuriositi, ai sorrisi e anche ai complimenti, mi da sufficiente energia per continuare a scaricare dalla macchina il mio espositore di buon ora. In più, ho il privilegio di ascoltare di buon ora della modesta musica di strada.

Perché sono convinta che si debba insistere, probabilmente migliorare e perseverare, sempre, inesorabilmente marciare sulla strada che ti porterà esattamente dove vuoi arrivare.

A tale proposito vi comunico che l’esposizione in Atelier (in via Dante a Brescia), sarà lieta di tenere la porta aperta fino alla fine di aprile, periodo in cui conto di incontrare ancora tante soddisfazioni. E se avete le mani vogliose di imparare tecniche creative, nei prossimi giorni avrò cura di segnalarvi dei corsi strepitosi.

Per i mercatini invece, attendo il caldo, nel frattempo sto lavorando su una nuova collezione che non vedo l’ora di mostrarvi per la prossima primavera.

Un abbraccio




FullSizeRender

IMG_3439-1

IMG_3441

IMG_3442-2

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr