da fare questa settimana

 

inizierò questa settimana con lo scrivere la lista delle cose da fare e per farlo userò questo bellissimo memorandum settimanale; se vuoi stamparlo anche tu vai qui

 

Detto questo, ma buongiorno cari amici di violacreativa, state tutti bene?

Io sono stata appollaiata per due giorni nella credenza destinata ai brevi soggiorni di Mr Chocolate,  un caro amico di vecchia data, un amico di quelli poco impegnativi, di quelli che basta invitarli a spogliarsi dei loro abiti luccicanti che all’istante si abbandonano tra le tue mani con aria languida, consenziente ed invitante.

Ed io? Bhè, io sono così golosa che non riesco a trattenermi e dopo essermelo divorato, il mio umore per pochissimi istanti salterella emozionato ed appagato, ma terminato il sublime effetto, comincerà a soffrire anche di sensi di colpa. Più tardi guarderò fuori dalla finestra fissando inebetita la neve cadere. Ci credo che il mio umore balla.

 

Mi sono rotta dei cambiamenti del tempo, fortuna che alla radio c’è un pezzo che mi reclama ….

I Will Survive di Gloria Gaynor

Balliamocela ! ! 

 

At first I was afraid I was petrified.
Kept thinking I could never live without you by my side.
But then I spent so many nights
Thinking how you did me wrong.
And I grew strong!
And I learned how to get along!
So now you’re back from out of space.
I just walked in to find you here with that sad look upon your face. 

 

Ma lasciamo stare i miei mal di pancia e andiamo nel vivo del lunedi. Innanzitutto vi invito a stampare quanto sopra così da organizzare per benino la settimana e non lasciare niente al caso.

In più, ho pensato di scovare per voi delle idee economiche (serve solo la stampante, la forbice e forse la colla) nel caso aveste preparato delle marmellate che volete regalare a qualcuno (magari per ringraziarla di aver fatto quella tal cosa ….) o nel caso abbiate da preparare delle festicciole in casa per i vostri mostrini….

Cominciate da quì se volete copiare e stampare l’idea appena sotto “del ringraziamento” (e io ne approfitto per ringraziare all’istante il sito scribd.com che ce lo offre).

 

Give Thanks Freebie 7

 

 

 

 

 

Give Thanks Freebie 8

 

 

 

printables thanksgiving tags

 

Se invece vuoi organizzare una festicciola, vai su questo manuale in PDF  e divertiti a stampare e ritagliare!

Sono 125 pagine di colore e allegria!

Inoltre, se l’idea dell’etichetta give thanks sopra ti è piaciuta, ma preferiresti scrivere qualcosa di tuo pugno, sappi che alla pagina 51 del manuale appena sopra citato, trovi una paginetta che fa per te!

 

 

 

4-4e8e6e0539

 

 

Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Snoopy, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000

 

Ebbene cari amici, proprio perchè Snoopy mi è sempre piaciuto tantissimo, sappiate che ho appena deciso di scappare con lui 2 giorni.

E dal pianeta viola costellato di sensi di colpa è tutto.

xoxoxo torno presto ….

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr