Invasioni tartariche

invasioni tartariche
Odio le mezze misure. Diplomazia zero. Bianco o nero. Colori pastello? Insopportabili. Vestirmi e vestire Viola durante le mezze stagioni? Una fatica e per niente. Non so mai cosa mettere ed io  finisco sempre con il vestire troppo o troppo poco. Ho sentito che suggeriscono l’abbigliamento a cipolla, ma quando mi rivolgo alla commessa non sa di cosa parlo. Bho.
Stamattina il tempo mi ha imbrogliata spudoratamente ed io, che sono una cozza (come mi dice qno), sono uscita di casa con un giubbetto di pelle.
Quando sono scesa dalla macchina e mi sono diretta verso l’ufficio, se non mi è venuto da vomitare, è stata cosa buona. Un freddo. Un’aria lungo quei corridoi.
Ho voluto bere il caffè, non perchè ne avessi gran che voglia, ma per scandire i miei soliti tempi. Amo la routine, proprio come la amano i bambini, mi da quel senso di sicurezza, ma certe volte andrebbe evitata. Non l’avessi mai bevuto quel dannato caffè. Ce l’ho ancora sullo stomaco da stamattina.
In più, ieri ho mangiato due KG di lasagne. Siccome mia sorella era tutta preoccupata perchè non aveva fatto il secondo, per dimostrarle che il suo primo era formidabile, ho mangiato un secondo piatto di lasagna. Poi ho mangiato la sua adorabile colomba e la sua crostata.Poi ha fatto il gelato e siccome mia nipote non lo voleva, mi sono offerta per mangiarlo io. Forse, ripensandoci, non è stato il caffè.

 

invasioni tartariche 1

 

Ma veniamo all’invasione.
L’invasione Ninja.

Indossiamo e raccontiamo la storia di rughina e la sua padroncina……

 

Invasioni tartariche 4

 

Quella di oggi è un’idea per rendere unici dei giubbetti di jeans ad esempio. Cosa ne pensate?

invasioni tartariche 5

Cosa serve?

  • Servono delle tartarughe in plastica. Io le ho trovate al mercato in quei secchielli in plastica per bambini.
  • Spille. Quelle che ho scelto io sono bellissime. Le potete vedere dalle fotografie, hanno quel cerchiolino in plastica che rende l’incollatura perfetta.
  • Colla (meglio l’attacca tutto alla colla a caldo)

invasioni tartariche 8

invasioni tartariche 9

Come fare?
E me lo chiedete?????

invasioni tartariche 6

Buona invasione settimanale!

NB ANCHE DEI PESCIOLINI SECONDO ME SI PRESTANO BENISSIMO! XOXOXOXO

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

4 Comments

  1. Anche io detesto questo tempo…non so mai come vestirmi..e sinceramente odio farlo a cipolla perchè mi sento imprigionata. troppe cose mi fanno soffocare. quindi finisco sempre per prendermi un freddo pazzesco e arrivare la sera che devo dormire con 3 coperte di lana per recuperare un pò di calore!

  2. Anch’io ho tentato con la cipolla….ma poi ti ritrovi, quando fa caldo, tonnellate di vestiti in mano..decisamente meglio il leggerino
    🙂

  3. stamattina il piumino non ce lo ha tolto nessuno! Per ora la cipolla non sente il bisogno di spogliarsi ! Ma che cavolo… basta acqua, abbiamo capito, saremo delle brave mogliettine, faremo tante buone cenette e ci depileremo, ma dacci il sole. E’ora.

  4. sono bellissime piacciono molto anche a Tania e a Cri

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*