La mia craftyroom

la condivido con lo spazio ludico di Viola ma questo forse ve lo avevo già detto. Quindi, sappiate che se ora vi sembra ordinata è solo perchè l’ho imbellettata per l’occasione. Normalmente c’è roba ovunque.
Inoltre ho finalmente acquistato la famigerata macchina da cucire e l’ho posizionata al centro del mio piano di lavoro e, a giudicare dalla collocazione, si direbbe che voglio proprio fare sul serio…..
Intanto mi devo leggere l’intero manuale, poi forse vi dirò come mi sento nei panni di una sarta creativa…. chissà che già da questo weekend, possa almeno capire da che parte si accende.

Questa è la parete su cui ho appeso alcune fotografie e la bacheca che mi serve per mettere in vista dei piccoli appunti, degli spunti che mi possano servire per ricordare un certo progetto;

Questa è una pagina del libro di Claudia Porta “La mia mamma sta con me” che tengo sempre in vista (ma ve ne parlerò nei prossimi gg);

questo è un mio ultimo collage di cui vi parlerò prossimamente

l’ultima arrivata!!! YEEEEEEEEE!!!! io felice

L’armadio “contieni tutto”. Nei cassetti in basso ci sono tutti i giochi di Viola suddivisi per tipologia; il primo ripiano è il suo;

in alto ci sono tutte le cose che per ora ho disposto così ma non son sicura se questa sia la giusta collocazione. A tal proposito invito Claudia Porta della Casa della Prateria ad aiutarci nell’organizzare i materiali, le fotografie etc…. ci vorrebbe un manualetto…..

e questa piccolina chi sarà mai?

un divano …. serve anche quello;

giochi di Viola sparsi quà e là;

spero di non avervi annoiato con tutte queste fotografie; in verità, l’intenzione era quella di comunicarvi che avevo comprato la macchina da cucire ma poi mi son lasciata prendere….


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

8 Comments

  1. che bell’angolo! questo ancora mi manca…mi sachemi hai conagiata. il mio prossimo selfpresent sarà una macchina da cucire :))))

  2. così ci consigliamo a vicenda ….

  3. Io sono nata curiosa e le tue foto, così colorate e ricche di materiali, mi sono piaciute davvero tanto!
    Una curiosità: la pietra nella terza foto è a forma di cuore?
    Buon we :))

    • si!!! l’ho rubata da una spiaggia stracolma di sassi splendidi e ancora non ho avuto il coraggio di colorarla; fai bene ad essere curiosa. Senza curiosità… che ci stiamo a fare?

      • Io ho una passione per le pietre. Qui da noi quasi ogni volta che vado al mare in una spiaggia “sassosa” trovo cuori di pietra! e non posso fare a meno di portarmeli via: ne ho una grande collezione. Li adoro :))

  4. No, per ora.
    Nutro per loro una specie di venerazione.:))
    Però ci ho scritto sopra una specie di poema…

  5. io pensavo….. di metterci una farfallina colorata incollata e basta (che noia ste farfalle è?) ! Ciao

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*