braccialettifluo

 

Da qualche tempo non scrivo sul mio amato diario senza lucchetto perché vigliaccamente mi lascio inghiottire dal vortice del tempo, che rapisce i miei minuti, le mie ore, interi giorni e lunghe notti.

 

La verità è che 24 ore sono niente rispetto alle tante cose che ci sono da fare; ma bisogna che me li faccio bastare, bisogna che ottimizzi ancora di più il tempo che mi resta per fare quello che mi piace fare.

Direi che questo, insieme ad altre cose che ho sulla testa, è uno dei buoni propositi 2016.

 

Ma veniamo a noi.

 

Come sapete, organizzare feste per me è sempre un piacere e scovare qualcosa a me sconosciuto che renda una festa, una festa da ricordare, mi rende ancora più contenta.

E quel che la rende unica, sono i dettagli.

E il dettaglio di cui oggi vi voglio parlare, ha a che fare con la luce, la vera anima della festa!

Ho avuto infatti il piacere di partecipare a una festa notturna di amici i quali hanno distribuito ad ogni ospite, un tubo di braccialetti luminosi.

Ebbene, questo ha provocato un’allegra euforia perché in ogni tubo c’erano 100 braccialetti luminosi starlinght di ogni colore, i quali piegandoli, hanno scatenato una reazione chimica …. il cui effetto è stato molto divertente oltre che inevitabilmente luminoso!

Ed è allora che la festa ha avuto inizio !!

Entusiasta di ciò che un oggetto tanto semplice è riuscito a provocare, l’indomani sono andata a visitare il sito www.braccialettifluo.com  e mi sono fatta una cultura oltre che ad ordinare un nuovo tubo da regalare a un’amica speciale.

 

Spero di avervi dato un’idea illuminante, i prezzi non sono eccessivi e l’effetto è garantito!

Buona serata!

 

I braccialetti luminosi starlight sono tossici?  qui ……

 

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr