Macchina da cucire: promozione in corso

Ne ho bisogno.
Non ne ho mai avuta una.
Cosa dite?
La prendo?
Mi date un consiglio?
Mia madre insiste con la taglia e cuci ma cosa diavolo è?
Meglio una o l’altra?

costo promozionale: € 79,99


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr

9 Comments

  1. mmmh! costa così poco? anche io ne vorrei tanto una, ma non ho ancora un posto dedicato a me in questa casa gigante dove poterla mettere…questa è molto carina, piccola e pratica…e conveniente!

  2. ieri sera mi son detta che se ci fosse stata anche solo una risposta positiva, allora sarei andata e l’avrei comprata. La promozione è per domani….. grazie Sara, con il tuo commento potrò cimentarmi in questa nuova missione…. ti dirò come andrà a finire. Magari arrivo là e non la trovo più.

  3. Emmmm la promozione e’giov prox… Sigh

  4. Se qualcuno volesse darmi dei consigli, ve ne sarei grata!

  5. ti ho trovata per caso,e ti dò la mia … 4 anni fa presa da smanie da sarta,mia madre per non sentirmi più mi ha preso su mediashopping una necchi duecentoqualcosa, che pace all’anima sua,per i 149 euro pagati,ha fatto fin troppo.ha cucito jeans,pelle,plastica,colla a caldo,feltro in 4 strati,e tutto quello che mi è venuto in mente di sforazzare con un ago. aveva una manciata di punti base,più altri 10 pinti decorativi,che oggi scopro avevano un’utilità.ma ne ho fatto a meno fin’ora,e non sono ne sarta,ne precisa…alla fine è morta.probabilmente sarebbe bastato darle qualche controllata e pulita in più,ma tant’è… da una settimana ho la singer qui sopra,presa in una promozione di un’eurospin.va che è una bellezza!fa la metà del rumore,vivra molto meno,è più stabile,è maneggevole,chiara,facile,… sicuramente se vuoi diventare una stilista non è quello che fa al caso tuo,ma se devi fare orli,vestitini,borsine,cose per casa,…be,è perfetta!!!poi,singer è sempre stata una buona marca(certo,oggi la concorrenza è spietata,tra bernina,singer,brother,juki, e compagnia bella,alcune perfette per creative,altre di precisione,altre computerizzatissime,alcune ricamano,altre hanno la taglia e cuci-fanno semplicemente quello che dicono:orlano,e tagliano il tessuto subito sotto alla tua cucitura)insomma,hai solo l’imbarazzo della scelta.alcune te le porti a casa con 300 euro,per altre puoi spendere fino a 7/8000 euro. ma per cominciare,la singer io la comprerei ad occhi chiusi.anzi,mia madre ha detto che se ne trovasse un’altra da tenere nell’armadio di scorta,la prenderebbe di corsa! considera che un piedino “taglia e cuci” non è altro che un accessorio,puoi comprarlo anche separatamente,se ne avessi necessità,e se il tuo modello lo monta.e spenderesti neanche 20 euro.spero di essere stata utile!

  6. Grande Lorenza! Nel frattempo, dal post, è passato più di un mese e io, non avendo ricevuto consigli, ho dovuto, come al solito, seguire il mio istinto (oltre che il mio portafoglio); mi trovo bene, per quello che riesco ad usarla. E’ comoda, si sposta velocemente, è un po’ come un giocattolo ma per quello che devo fare va più che bene. Grazie ancora, sei stata troppo gentile. Buon primo maggio.

    • figurati!io ancora brancolo nel buio col cucito,ma mi esalta troppo!!! :O) sembro un pò scema quando mi atteggio a coco chanel de noartri,ma almeno creo delle cose che per un po’ vanno benissimo,senza spendere una follia.riciclo tanti tessuti,e non inquino.e costa meno del mio psicologo.ho scoperto giusto ieri che mettere una cerniera è facilissimo,basta avere il piedino giusto!e se ho capito bene,hai ceduto alla singer.se cerchi il piedino per la taglia e cuci,puoi contattare direttamente singer,e farti dare il punto vendita più vicino,per eventuali piedini aggiuntivi,come quello per i ricami e per tagliare.intanto fai pratica,sbizzarrisciti,e periodicamente esegui la pulizia interna con un piccolo spazzolino.se poi conosci un tecnico,di tanto in tanto falla anche oliare,e registrare.così facendo dovresti riuscire a tenertela da conto anni! e ora buon lavoro!!!!

  7. Costa meno del mio psicologo … Ah ah troppo forte! Cmq ho ricevuto il messaggio: oliare e mantenere, proprio come si dovrebbe fare con le donne …. Ciao

    • uuuu quant’è vveroooooooooooo!!!!!!!! ma sullo psicologo non era una battuta.dopo 8 mesi,1 seduta a settimana,a 80 euro a seduta,mi ha considerata “guarita,quando gli ho detto:lo sa dottore?se avessi speso quello che ho dato a lei in mesi di terapia per fare 3 viaggi,avrei molte più foto,molti più bei ricordi,forse ancora 2 soldi in saccoccia,e avrei ottenuto lo stesso risultato. mi ha sorriso,e mi ha augurato buona vita,visto che lui aveva fatto il suo dovere.e anche lui mi ha sempre detto che le attività creative fanno benissimo!quindi,via,ho degli astucci da cucire!!!buon domani.avevo dimenticato la festa dei lavori,visto che sono disoccupatissima da troppo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*