modello unico butterfly

modellounico packing

La prima volta che ho preso tra le mani un paio di scarpine “Modello unico” ho sospirato pensando a quanto mi sarebbe piaciuto avere la possibilità, ancora una volta, di avere un bimbo piccolo per potergliele indossare; già, perché tenendole tra le mani, si sussulta di gioia come capita quando cominci a vedere che la pancia cresce e  lasci che i pensieri siano rivolti solo alla bellezza dell’attesa, alla leggerezza dello spirito e all’immaginazione, tanta e sorprendente immaginazione.

 

E sono mani laboriose di una mamma, di una donna come Monica, che ha cominciato a cucire per gioco, a contribuire nel rendere la maternità ancor più piacevole.

 

Confezionate con cura e passione, le scarpine di “Modello unico” esprimono la la loro bellezza anche grazie all’utilizzo di stoffe  di ottima qualità, alle volte sono i toni raffinati dell’azzurro, altre volte  sono i colori accesi dei fiori d’estate  e altre volte ancora sono quel che vuoi tu.

 

E a voi che sapete cogliere ed apprezzare  il buon gusto dell’ Hand made, ci tengo a segnalarvi questa collezione; se abitate a Brescia, fino alla fine del mese di maggio “modello unico” è esposto nell’atelier de L’infinita mente Crea di via Dante 18  (fermata piazza Vittoria Metro), oppure potete andare direttamente allo shop on line   www.misshobby.com dove potete trovare solo alcune delle sue creazioni. Naturalmente le variabili sono diverse; infatti io, quando devo fare un regalo, amo combinare il sacchettino con il nome del bambino oppure scelgo la bavaglio double face con l’astuccio coordinato. Insomma, quello di Monica è tutto un mondo da scoprire e non potrete che innamorarvene.

Seguitela anche in Facebook.

Un caro saluto e una felice notte 🙂

 

 

modellounico blu flowers

modellounico yellow and blu flowers

modellounico.shoes

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr