Oggi è il giorno giusto

 

Schiavi della routine, a tratti giustificabilmente pigri, ci si allontana dagli affetti chiudendosi tra le mura degli uffici e delle nostre case.

Che peccato, rimediamo o rimandiamo?  Alziamo quel telefono e componiamo i numeri dei nostri amici, dei nostri “legami che sono stati” e non passati.

Decidiamoci una buona volta a dare ascolto a quella vocina che ci dicedevo telefonare a …..”

 

 

 

Buon “non perdiamoci di vista” a tutti e fatemi sapere se avete chiamato quel qualcuno a cui tenete tanto!

 

A risentirci amici violeggianti

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

12 Comments

  1. Hai perfettamente ragione! Quante volte mi dico “devo telefonare a questo e a quello”…ma alla fine, tra i vari impegni della giornata, arrivo a sera e non l’ho fatto. Che poi ci vuole ben poco; basta alzare il telefono comporre il numero e dire “Ciao, come stai?” per cancellare il tempo perso.

  2. Sì. Ho appena chiamato una mia cara amica e adesso sto bene!!! Baci

  3. si chiamo…e non risponde nessuno. e poi passano i mesi prima che ci riprovo. Ci sono amici a cui vorrei scrivere delle lettere, VERE LETTERE scritte a penna, magari accompagnate da una foto buffa e qualche fiorellino secco. quelle lettere che profumano e si accompagnano a francobilli di altri tempi…ma se non trovo il tempo di fare una chiamata, figuriamoci scrivere! ma forse questo post è un segno del destino. Oggi non ho più scuse!!

  4. Certo…. Ricevere ancora una lettera sarebbe troppo bello. Ricordo da ragazzina quante ne scrivevo e quante
    ne ricevevo. E le piu’preziose le custodivo sotto una tegola del tetto!! Ceralacca …. Mmmmm che profumo e che bruciate di diti ….

  5. … e sì, capita anche a me di mettere da parte cose e soprattutto persone per la troppa pigrizia o la costante mancanza di tempo. Bisognerebbe essere capaci di fermarsi e prendersi un po’ di tempo per sé.

    • Ma piu’di tutto, e’quel tempo cattivello a metterci i cosidetti bastoncini tra le ruote. Ma credo che anche solo la consapevolezza, ci aiuti a fare, ogni giorno, qsa di piu’. Buon venerdi cara Elli

  6. ho seguito il tuo consiglio e ho chiamato un’ amica e indovina un po’…

    non ha risposto !!!!
    ho provato con un altra amica e pensa un po’ , era in piscina insieme a quell’altra ma poi mi ha invitato quindi …consiglio perfetto e buona idea per rivedersiiii

    ciao tua SOFIETTA 😀

  7. Eh si… Anch’io sto asp da tempo una visita o una tel da una mia carissima amica… Ma ancora nulla!!! Saro’ ‘passata?’!!!! A buon intenditore poche parole!!!! Un bacio carissima amica mia..,

    • passata tu? sono invece convinta del contrario perchè siete costantemente nei miei pensieri. Fai bei sogni che domani mattina ti do la sveglia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*