Panna e fragola: la mia confezione regalo

Eccomi!
Oggi, nell’augurarvi una dolcissima settimana, vi voglio mostrare un’idea semplice per confezionare un gioiello esclusivo in modo originale;
Questo sotto, è un regalo destinato a una piccola e dolcissima bambina di nome Nicole e, proprio per questo, ho voluto personalizzarlo un po’, usando del feltro rosa per i petali e del pannolenci bianco per i pistilli del fiore; inoltre, come si può vedere dalla fotografia, ho ritagliato una forma circolare di pannolenci bianco che ho usato come fosse carta, per avvolgerci il regalo.
Con della lana cordata rosa e panna, ho chiuso i lembi e gli ho applicato, con della colla a caldo i fiorellini.
Per i fiorellini direi che non avete bisogno di alcuna spiegazione, diversamente, andate a vedere come si realizza una margherita con il feltro quì.

Questo è stato il risultato. Cosa ve ne pare?

Il gioiello sopra riportato è stato realizzato da una raffinatissima orafa, una gentil dama d’altri tempi di cui vi parlerò molto presto.

Buon lunedi e tanti auguri a tutti i papà!


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

2 Comments

  1. ma che meraviglia! poi le bimbe (almeno la mia) va matta per queste cose! mi piace! d’ora in poi se devo fare un regalino ti chiederò consigli su come fare io la confezione… a proposito…oggi è la festa del papà!!! aiuto …ci siamo dimenticati!

  2. grazie, sei sempre così gentile! Festa cosa? hi hi…. no, non mi sono dimenticata!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*