Relax with Tummy TUB


Per quante di voi sono in attesa di un pargoletto, io mi sento di consigliare, contrariamente a diverse ma poche mamme, questa deliziosa vaschetta che si chiama tummy tube per fare il bagnetto al vostro bel popino.

Anche io ero incerta, ma mi sono documentata e, seppur dubbiosa, ho acquistato questa vaschetta.
Tra l’altro, mi spaventava meno l’idea di metterla lì piuttosto che nelle classiche vaschette.
L’idea di doverla tenere sdraiata con tutte e due le mie mani mi agitava di più.

La mia bambina si è trovata molto bene fin dall’inizio, era curiosa, rilassata e noi genitori, timorosi e dubbiosi (a dire il vero più io che mio marito), ci siamo meravigliati nel constatare che a Viola il bagnetto, lì dentro, piaceva e molto.
Come consiglio, mettete la prima volta poca acqua, create la giusta atmosfera rilassata e anche un po’ di musica di sottofondo ci sta.

Le mamme che scrivono delle loro esperienze traumatiche forse non tengono conto che i bambini non sono tutti uguali, forse sono meno avvezzi all’acqua e soprattutto, avvertono la tensione dei genitori.

Ad ogni modo, io vi ho voluto portare la mia modesta esperienza positiva a riguardo.

Buon mercoledì a tutti!


Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr

2 Comments

  1. Mammina marmotta

    8 marzo 2012 at 14:33

    Tummy e’ anche la nostra vaschetta…ma mi sa ancora per poco perché la nostra topolina non ci sta quasi più…adora il bagno ed e’ davvero un’ottima soluzione! Anch’io ero dubbiosa…da provare!

    • Nemmeno la mia gigia ci sta piu’…ma la forma della vaschetta si presta per il bucato. Non so tu ma io quando lavo qualcosa a mano, butto acqua ovunque! Invece con questa vaschetta, l’acqua la controllo meglio. Quando si dice… La profondita’…. Ciao e grazie

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*