IMG_1967

 

Stamani sveglia all’alba  per avere il tempo di finire certi miei lavoretti che mi hanno commissionato e che voglio condividere con voi.

Li condivido perché mi piacerebbe sapervi lì a realizzarli con soddisfazione…. è bello creare oggettini rari, di quelli che non vanno di fretta e che  per questo sono estremamente curati e amati.

 

IMG_1960

 

E dunque, aguzzate la vista e se per caso posate gli occhi su vasetti accattivanti a cui poter dare un’anima, acchiappeteli e portateveli a casa.

Dopo di che procuratevi della buona materia prima poiché di sali per il corpo si sta parlando, ossia:

 

  • olio essenziale (io utilizzo esclusivamente quelli Just) e nel caso specifico di oggi ho usato quello all’arancia che mi fa tanto autunno
  • sale grosso (io lo acquisto presso natura sì) ed è integrale
  • inoltre, quest’oggi ho voluto aggiungere il curcuma in polvere, ma volendo si possono usare coloranti alimentari e aggiungere a vs gusto chiodi di garofano, cannella e tanto altro.

 

Ebbene, mescolate il tutto in un sacchetto di plastica che avrete cura di chiudere e lasciare riposare per un po’, dopo di che potrete travasare il tutto nel vaso acquistato.

Naturalmente una decorazione va fatta.

Niente di più bello del feltro in questo periodo, ma a voi la scelta.

 

inutile dirvi che V I  V O G L I O  C R E A T I VE  ! ! !

 

inoltre, per non farci mancare niente e curare tutto ma proprio tutto,  vi invito a stampare questi fantastici bigliettini gratuiti che ci mette a disposizione shewearsmanyhats.com  su cui poter scrivere gli ingredienti.

 

 

made-with-love-tags-2

Il mio risultato è questo e il vostro?

IMG_1966

IMG_1965

 

Forza, è facile, divertente e soprattutto ottimo per scaldare le notti autunnali.

 

Un abbraccio

Ev

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr