Se dico Primavera?


Qual’è la prima cosa che ti viene in mente ?

Cogli la tua primavera, scattale una foto e io le renderò omaggio con la sua pubblicazione e, una volta scaduto il temine di consegna, la più bella, riceverà una mia modesta e piccola creazione a sorpresa.

Condizioni per partecipare a “Se dico Primavera ?” e termini di consegna:

-invia un commento a questo post con scritto –se dico primavera– con il tuo indirizzo e mail e successivamente, manda il tuo click al seguente indirizzo: violacreativa@gmail.com scrivendo una tua personale risposta pertinente alla domanda “Se dico Primavera?”. La tua primavera può essere anche una tua creazione, una tua opera, una tua ricetta. Qualunquemente cosa.
-se hai voglia, ma non è obbligatorio, pubblicizza questo evento nel tuo blog, in facebook, con il passaparola, dove tu vuoi. Se decidi di volerlo fare ecco il banner da pubblicare:

 

 

-il concorso scade il 21 aprile c.a.
-il sorteggio avverrà il 22 aprile c.a.
-il 23 aprile c.a. verrà segnalato il vincitore a cui verrà spedita la sorpresa

Se dico Primavera?

Primavera per me vuol dire che se si sta in silenzio ad ascoltarla, la si sente tutta in fermento,
vogliosa di esplodere in tutti i suoi meravigliosi colori e profumi !

Un abbraccio primaverile a tutte!

 23 aprile: segnalo che la vincitrice del concorso è Cristina.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr

19 Comments

  1. fantastica questa idea! partecipo anche io, ma prima ti chiedo un aiuto. come faccio a pubblicare il banner sul mio blog?

  2. davvero ti piace? mi è venuta così stamattina. Copia e incolla non basta? No? Io faccio così con quelli che pubblico io ma mi piacerebbe dedicare una pagina apposta per tutti i giveaway che ci sono in giro.
    Adesso ho chiesto aiuto a un mio amico che dovrebbe dirmi come si fa per mantenere fisso il banner in modo che si veda sulla sinistra… poi ti aggiorno.

  3. Ciao,
    grazie per la visita!
    Carino il tuo blog.
    Se trovo un pochino di tempo vorrei partecipare anche io, ma non ho capito quando scade…?
    A presto

  4. gentile grazie! scade il 21 aprile ciao ciao

  5. Allora…se dico Primavera: vita che nasce, battito di farfalle, profumi e tanto tanto buon umore.La primavera sono i ranuncoli, e i fiori di pesco, il ronzio delle api che ricominciano il loro lavoro, e gli uccellini che strillano dai loro nidi…purtroppo da me Pimavera significa anche mosche e zanzare ( ci sono già!!!)…uff

  6. sarebbe bello fare un concorso di foto…ma come si fa? fammi saper come fare per mettere il banner…mi piacciono queste cose… a mammazen oggi ho proposto di fare le nostre compilation dei libri che i nostri bimbi hanno amato di più in assoluto..che ne pensi?

  7. dico che è un’ottima idea, che io come per il tuo post di oggi sullo sport sono un po’ tagliata fuori nel senso che è un po’ prestino ma mi sto guardando in giro. Tin su Ton ad esempio, io e te siamo due gemelline perchè tu mi nomini questo blog e oggi ci sono andata anche io! E’ il colmo. Oggi, dicevo, sono andata anche io sul blog di mamma zen e ho visto che parla bene di questo libro…
    Come si fa a fare un concorso di foto?,io semplicemente ho indetto questo piccolo evento dedicato alla primavera e semplicemente si deve inviare sulla mia casella di posta la fotografia con la descrizione. Poi, man mano che arrivano le fotografie le pubblico e il giorno che ho stabilito faccio un sorteggio. Giusto?
    Per il banner, ho chiesto al mio amico smacchinone di mettermelo al lato per tenerlo in vista e lo ha fatto senza pero’ dirmi come fare da sola. Dunque non lo so come aiutarti Sara, perchè non so che sistema tu usi. Dunque, ricapitolando io, aspetto la tua fotografia che rappresenta la tua primavera ok?

  8. Se dico primavera: l’aria fresca che accarezza il viso ed il sole caldo che lo bacia, la vita che esplode in tutte le suo forme e colori, il verde dei prati, il giallo dei narcisi , il rosa del pesco.
    Buona Primavera!
    Ora se riesco inserisco il banner!

  9. Buongiorno 4passi! Grazie del tuo commento e soprattutto buonissima Primavera! aspetto anche la fotografia. Ciao buon mercoledi

  10. va bien… ora la mando. per il la storia dei libri top mo ci pensiamo!

  11. dai pensaci tu a quella; io non sono brava come te nella scelta dei libri. Buona mattinata

  12. ……….Appena ho capito dove devo scrivere la mia risposta , partecipo anche io ! Ho già in mente una risposta “creativa” anche perchè essendo nata in primavera, ne sò qualcosa di primavera , perchè io in questa stagione “rinasco” come un fiore !! oooohhhhhhhh

  13. Ma buongiorno! Ben arrivata bella mammina. Se vuoi ti do un aiutino….. il tuo click lo devi mandare al seguente indirizzo violacreativa@gmail.com con la descrizione. Il primo passo lo hai fatto mandandomi il tuo commento al post “Se dico Primavera” (questo sopra) e quindi sei a metà dell’opera. Se mandi una tua creazione, fotografa se ti va, passo passo così ne godiamo tutte. Se invece preferisci inviare solo un click va benissimo comunque. Chi si accontenta gode. Besitos

  14. ho mandato la mia foto all’indirizzo che mi hai indicato
    se dico primavera: voglia di colore, evasione, spensieratezza…..

    • MAGARI ANCHE VIAGGI ……………… NO ????

      A PRESTO A MARSA ALAM.

      CHISSA’ SE ANCHE EVELIN E VIOLA CI RAGGIUNGERANNO ???!!!

  15. Grande Pimpi!!!!

  16. Una maghetta che ha fatto l’incantesimo ….

  17. Silvia ha xfettamente ragione: VOGLIA DI MAREEEEEEE
    e potrebbero unirsi a noi anche eve e viola

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*