Stella in feltro per decorare

stella deco 3

 

Quest’anno non ho gran voglia di decori Natalizi, mi viene sonno solo a pensarci; ma Viola bisogna che l’accontento almeno con il travestimento dell’albero.

Ma ci penserò nei prossimi giorni.

Intanto mi butto su cose più semplici.

Oggi infatti ho dato un tocco Natalizio a questo vasetto di cetrioli riciclato a cui ho colorato il tappo di viola con lo smalto.

Ho tagliato con la BIG shot della mia generosa amica qualche stella con il feltro (potete farlo anche a mano, basta preparare la sagoma della stella e riportarla sul feltro che poi pazientemente taglierete oppure acquistarle già fatte), ci ho fatto un buchino, ho fatto passare del nastro, un corallino

et voilà 

 

ho impreziosito  un semplicissimo barattolo di vetro in cui ho messo dei biscotti da portare per l’ora del tè dalla mia amica.

 

Poi mi sono fatta prendere e, visto che li avevo già, alla stella grigia ho applicato  degli strass.

Non è una bella idea regalo?

Nel vasetto ci potrete mettere qualsiasi cosa, delle caramelle, una collana acquistata su una bancarella, ricordi personali da conservare… tante cose, pensateci!

 

 

stella decorativa 2

stella decorativastella strass

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

2 Comments

  1. “potete farlo anche a mano”…
    E’ divertente come anche un negato per i lavoretti manuali più semplici come il sottoscritto (che trova tuttora difficoltà a montare le sorpresine degli ovetti Kinder…) sbirci tuttavia con interesse e curiosità foto e istruzioni! 😉

    • violacreativa

      9 dicembre 2013 at 23:03

      mi risulta difficile pensare che proprio tu sia incapace di montare le sorpresine degli ovetti. Probabilmente ti basterebbe parlargli e loro si monterebbero da soli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*