dalani book

 

L’estate è la stagione che premia la fatica di un inverno trascorso a fare cose più o meno importanti.

In estate si vuole uscire, correre, abbronzarsi, sudare, tuffarsi nel blu delle acque più limpide.

 

Dalani color two

 

E poi tocca all’autunno partecipare alla nostra vita, arricchendola di nuove opportunità, di immagini dai colori mozzafiato, di odori che riscaldano i sensi, di plaid morbidissimi, di calzini a pois o a zig zag.

 

Ebbene, in autunno, dentro le nostre camere della notte, colori, emozioni ed appetito vanno a braccetto, sostenendoci nel periodo più appagante, più stimolante, più godereccio, ma anche più impegnativo dell’anno.

 

Per questo motivo è cosa buona dare una particolare attenzione ai colori, scegliere tonalità che ci sappiano rappresentare al meglio e che ci avvolgano in un meraviglioso abbraccio.

 

E su questo binario www.dalani.it , scegliere il colore giusto per la nostra camera da letto non è mai stato così facile, facile come realizzare un segnalibro autunnale.

 

Hub-TopBanner

 

Io appartengo alla sezione dei Colori delle Vacanze, mi sono sempre amalgamata bene nell’ atmosfera Etnica, anche se con l’avvento di Viola, spesso mi trovo a poggiare la testa su ambientazioni fiabesche, ma per amore si cambia, lo sanno tutti (o ce tocca)….

 

dalani autumn

 

Dalani

 

 

 

E per il segnalibro/segnaposto/decorazione ecco l’altro binario con ingresso e trasporto libero verso la stampa delle foglie: picklebums.com

 

autumn-leaves3

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr