Vasetti animaleschi

 

7

 

Scommetto che avete più animaletti di plastica voi di quanti ce ne sono in uno zoo…. vero?

E se così non fosse, ci sono certe scatolette stracolme di giraffe, leoni, cani e conigli a poco prezzo che mi viene da suggerirvi di comprarle per il gusto di creare questo delizioso progettino …

Ebbene, ho acquistato un paio di smalti, di quelli che costano così poco che difficilmente riuscirei a stendere sulle mie unghie già sufficientemente provate.

Avevo i vasetti delle marmellate, dei vecchi omogeneizzati, olive e bla bla boa. Ho lavato il tappo e gli ho steso lo smalto dappertutto. Naturalmente per i tappi con le scritte, è necessario uno smalto scuro che copra bene e io infatti ho scelto il blu. Un bel blu devo dire.

Una volta asciutto, ho preso un elefantino, gli ho dipinto la coda e le zanne con lo stesso smalto, l’ho lasciato asciugare e con la colla a caldo sono andata a fissarlo sul tappo.

Tutto qui, ma il risultato mi ha molto entusiasmata. In più è rilassante, non dovete lavare il pennello, non sporcate troppo ed è divertente personalizzare il vostro animaletto.

 

 

54PhotoPhoto1

3

 

Pensate a quante cose si possono fare. Si potrebbe usare anche qualcosa di più dolce, che so, un coniglietto da dipingere di rosa con un fondo panna e con dentro i dentini del tuo bambino, delle graffette, dei pennarelli.

Uuuuuu quante cose si possono fare.

Penso che andrò alla ricerca di vasi grandi perchè ci voglio mettere sopra un enorme elefante che intendo colorare dello stesso colore dello smalto che darò sul tappo e lo riempirò di ovetti di cioccolato!

Sarà l’elefante dalle uova d’oro ….

 

Baci amici violeggianti !

A presto!

 

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr

3 Comments

  1. pensa se ci metti un maialino sopra il barattolo, magari quello delle caramelle….. mi verrebbe da pensare

  2. dov’è finita la mia frase…..
    Marzia ti prego non mangiare quelle caramelle…. non vorrai mica diventare come lui!!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*