Viaggi 

  

Ieri, con la mia amica Monica di #modellounico (quella delle scarpine), ci siamo chieste quale fosse il viaggio che avremmo desiderato fare.

 E lí per lí ho risposto che avrei desiderato tanto partite per un viaggio on the road guidando una wrangler con un’amica, le nostre bambine e Otto, cosí, all’avventura; attraversare la Costa Azzurra per poi scendere in Spagna fino giù allo stretto di Gibilterra, attraversare il Marocco e poi di nuovo su, verso casa passando per la Sicilia. 

B&B a go go e due straccetti di vestitini a testa.

Niente beauty e soprattutto niente mascara, solo la magia dello sciallo totale. Insomma LUSSO sfrenato.

Riflettendoci poi, attraversando la città per recuperare Viola all’asilo, ho pensato che sarebbe stato bello portare con noi anche i miei orecchini così da poterli vendere durante il tragitto. 

Ed ecco che per ora, pur consapevole e vogliosa di compiere questo viaggio, l’unica meta a cui ambisco, è quella di rinchiudermi per una settimana nel mio laborincolo e creare nuovi e gioiosi orecchini ?.

E quando sarò soddisfatta, nessuno potrà fermarmi !  ??

Ciao!

NB per chi non conoscesse “quella delle scarpine”, vi invito a conoscerla passando da una via estremamente rock ….

  

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on Tumblr

2 Comments

  1. Grazie per la citazione? ora tuffati nel favoloso mondo di Et Viola’ e crea orecchini per qualsiasi tipo di viaggio, anche quello di fantasia. Un abbraccio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*