Non dite nulla, fate finta che non ci sia e che neanche ve ne siate accorte ….. chissà che con questa strategia la smetta di fare il prezioso quella palla gialla appollaiata in quel letto immenso azzurro cielo…. (per chi non l’avesse capito, sto parlando del sole).
E su questo scorcio di fresca primavera, vi voglio presentare oggi un nuovo progetto che vede protagonista una mia cara amica la quale presterà servizio in quelli di violacreativa.com (a costo zero ….)
Mi spiego meglio, poichè amo le parole condivisione (solo in taluni casi, si intende) e cambiamento, ho pensato di farmi un po’ più in là per dare spazio a a una nuova rubrica che sarà curata dalla mia cara amica Silvia che mi auguro possa diventare anche Vostra. Lei capiterà da queste parti qualche volta (facciamo 2 o 3 volte al mese?) e avrà un suo spazio dedicato dal nome SUB NEWS.
Ma facciamole qualche domanda così da entrare in sintonia:
COLORE? giallo!
PIATTO? parmigiana di melanzane!
CANZONE? Kiss and Tell di Bryan Ferry
UN’OGGETTO? La mia agenda
COME CAPIAMO CHE SEI TU CHE SCRIVI? violacreativa si è preoccupata di inserire il mio Bannerino (questo qui sotto) sulla destra della Home page da cui potere accedere e trovare tutti i miei post in ordine cronologico, oltre a poterlo fare attraverso la pagina SUB NEWS.
Orbene, niente più parole per oggi
dal pianeta viola,
solo un fragoroso
SPLASH
nel mare di
SUB-news
Cari amici, e’ da tempo che mi devo presentare e non lascero’ che questo clima un po’ triste e anti-primavera*, che io adoro, (la primavera ovviamente) me lo impedisca : non x niente sono un pesce !
Immaginatevi un pesce nemo, che vive nascosto tra gli anemoni, in fondo al mare tropicale….di Bergamo,
ma non per questo sconosciuto, non che sia famosa, intendiamoci, pero’ se penso all’oroscopo e cerco di individuare un pescetto colorato e simpatico, penso a lui!
Entro in punta di piedi in questa avventura perche’, quando ho l’ispirazione e sottolineo quando:-),
mi piace dire la mia su quello che vedo, sento, leggo, insomma un po’ su tutto!
Quindi qualche volta mi leggerete, attraverso violacreativa, che e’ per me un’ amica con cui condivido i miei pensieri e le mie gioie, e che con la sua spontaneita’ , generosita’ e anche incoscienza, direi, da oggi mi rende ancora piu’ partecipe del suo blog creativo e che spero di non deludere !
Sivia
P.S. Non e’ che magari era stanca di ascoltarmi e mi manda al patibolo con questa rubrica?!?
14 Maggio 2013 at 09:57
MA E’ PROPRIO INTERESSANTE QUESTA NUOVA RUBRICA “SUB-NEWS”…..
16 Maggio 2013 at 10:25
Benvenuta Silvia!!!!!
18 Maggio 2013 at 02:14
Lorenza, ho scoperto il mondo di libriccini e mi hai fatto sognare… adoro questi piccoli libri e soprattutto mi piace leggerli per dare la buonanotte alla mia piccola, chissa’ ancora per quanto…….ma visto che e’ lei a chiedermelo io glieli leggo, e in fin dei conti li leggo anche per me, perche’ forse mi sembra di tornare un po’ bambina anch’io.